Golfo della Biodola

Benvenuti a Forno nel Golfo della Biodola

Il Golfo della Biodola è uno dei luoghi più suggestivi di tutta l'isola d'Elba. E proprio qui, il borgo di Forno si affaccia sulla piccola spiaggia che prende il suo nome. Si tratta di un lido di poco più di 120 metri che ospita un gruppo di case variopinte, che si integrano perfettamente con l'ambiente circostante. La vista verso il mare è incantevole e abbraccia il tratto di costa che va dalla Biodola fino a Marciana Marina. Svetta sullo sfondo il monte Capanne, la punta più alta dell'Elba. Inoltre, per chi ama le attività sportive, è presente una scuola di vela ed è possibile praticare diving, windsurf, tennis e golf. Sulla spiaggia di Forno si possono noleggiare lettini e ombrelloni, pedalò e canoe. Oppure ci si può rilassare al bar ristorante del lido. In pochi minuti a piedi si raggiunge il borgo di Scaglieri dove si trovano un negozio di alimentari e una rivendita di giornali. In questa cornice, si trovano i nostri appartamenti che, tutti dotati di terrazza, si affacciano sul bellissimo mare dell'Isola d'Elba. Sulla spiaggia di Forno si possono noleggiare lettini e ombrelloni, pedalò e canoe. Oppure ci si può rilassare al bar ristorante del lido e lasciarsi cullare dal rumore delle onde.

I nostri appartamenti

Gli appartamenti Baiablu sono situati in località Forno a 80 metri dal mare e si affacciano sul golfo della Biodola e lungo un sentiero di mezza costa.

Forno - Portoferraio

I nostri appartamenti

Special Offer

Offerte speciali

from Last minute

Eventi

Napoleone all’Elba

Non lontano da Forte Stella è visitabile la Villa dei Mulini, residenza di Napoleone durante parte del suo esilio Elbano. Gli elbani sono rimasti molto legati a Napoleone ed ogni anno viene celebrato il 5 maggio con una messa presso la Chiesa della Reverenda Misericordia di Portoferraio in suo omaggio.

Le attrazioni