Golfo della Biodola

Benvenuti al Golfo della Biodola

E' uno dei luoghi più affascinanti e spettacolari dell’isola d’Elba a circa dieci chilometri da Portoferraio. Esso è situato sulla costa nord in direzione Procchio e Marciana.
Sulla spiaggia della Biodola, circa seicento metri di sabbia bianca e fine, si affacciano le località di Scaglieri e del Forno, così come alcuni fra i più rinomati alberghi dell’isola che offrono svariati servizi.

Per gli amanti delle attività sportive si possono praticare scuola di vela, windsurf, diving, tennis, golf (campo pratica e campo con nove buche).
La spiaggia è collegata a Scaglieri e al piccolo borgo di Forno, facilmente raggiungibili a piedi, nella spiaggia semistrutturata di Forno è presente un servizio di noleggio ombrelloni e lettini, noleggio gommoni canoe e pedalò.

Gli Appartamenti Baia Blu sono accoglienti e recentemente rinnovati, tutti dotati di terrazze e balconi, si affacciano su un bellissimo giardino e dispongono di TV LCD con antenna satellitare, tavoli con sedie per l’esterno, cucina attrezzata e cassaforte.

I nostri appartamenti

Gli appartamenti Baiablu sono situati in località Forno a 80 metri dal mare e si affacciano sul golfo della Biodola e lungo un sentiero di mezza costa.

Cala dei frati Special Offer

Offerte speciali

from Last minute

Eventi

Non lontano da Forte Stella è visitabile la Villa dei Mulini, residenza di Napoleone durante parte del suo esilio Elbano. Gli elbani sono rimasti molto legati a Napoleone ed ogni anno viene celebrato il 5 maggio con una messa presso la Chiesa della Reverenda Misericordia di Portoferraio in suo omaggio.

Le attrazioni